•  Aggiungi IperHost ai tuoi preferiti •  Imposta IperHost come Home Page •  
 

 
 
  HOMEPAGE  •  PROFILO AZIENDA  •  MISSION  •  INFRASTRUTTURA  •  PARTNERS  •  CONTATTACI  
     
     
SERVIZI DI HOSTING
Ordina ora IPERHOST!
Registrazione domini
Trasferimento domini
Rinnovo domini e Hosting
Helpdesk e Supporto clienti
Modalità di Pagamento
Posizionamento Motori di Ricerca
 
 
Scopri le novità di IPERHOST!
 

Informazioni sulle modalità di pagamento degli Ordini

 


Di seguito sono indicate nel dettaglio le modalità possibili di pagamento di nuovi Ordini effettuati dal sito e relativi all'acquisto dei Servizi di Hosting. Sono inoltre indicate anche le procedure da seguire successive all'inoltro della richiesta di Ordine e necessarie all'attivazione dei Servizi acquistati.

Le modalità di pagamento elencate sono ovviamente le stesse anche per il rinnovo annuale dei Servizi di Hosting e quindi per il mantenimento dei domini in scadenza, la cui notifica sarà inviata al cliente tramite comunicazione E-Mail.

Si ricorda che l'attivazione e il mantenimento dei Servizi di Hosting, nonchè l'avvio di eventuali registrazioni o trasferimenti, o il rinnovo annuale di domini in scadenza, è presa in carico obbligatoriamente dopo l'avvenuto pagamento e quindi successivamente alla conferma contabile e amministrativa di quanto dovuto per l'acquisto dei Servizi richiesti.

Le modalità di pagamento possibili sono:

 


 

Pagamento di nuovi Ordini con BONIFICO BANCARIO:

Per effettuare il pagamento degli Ordini tramite Bonifico, di seguito sono dettagliate le nostre Coordinate Bancarie di riferimento da comunicare al vostro Istituto di credito:

Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IBAN: IT59E0538702403000002083889
Intestato: Anteacom srl
Causale: Codice di Riferimento Ordine (ID Ordine)
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento il Codice di riferimento dell'Ordine, comunicato al termine delle procedure di acquisto dei Servizi di Hosting, e per E-mail all'interno del messaggio di riepilogo dell'Ordine che viene inoltrato automaticamente al cliente.

Effettuato il bonifico è necessario comunicare subito l'avvenuto pagamento, inviandoci a mezzo fax copia della contabile/ricevuta di conferma.

Il numero di Fax a cui inviare la ricevuta di pagamento è 051-728780

Vi ricordiamo che l'attivazione dei Servizi è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento dell'Ordine. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi ad inviarvi per E-Mail (sulla casella di posta indicata nel corso della procedura di acquisto) le credenziali di accesso al PANNELLO DI CONTROLLO a Lei riservato, unitamente ai dettagli per la corretta gestione dei Servizi acquistati.

 

 

Pagamento del rinnovo annuale con BONIFICO BANCARIO:

Per effettuare il pagamento del mantenimento annuale dei Servizi di Hosting tramite Bonifico, di seguito sono dettagliate le nostre Coordinate Bancarie di riferimento da comunicare al vostro Istituto di credito:

Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IBAN: IT59E0538702403000002083889
Intestato: Anteacom srl
Causale di pagamento: "Rinnovo Servizi IperHost" + nome del dominio

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento "Rinnovo Servizi IperHost" seguito dal nome del dominio principale a cui sono associati i Servizi di Hosting. Effettuato il bonifico è necessario comunicare subito l'avvenuto pagamento, inviandoci a mezzo fax copia della contabile/ricevuta di conferma.

Il numero di Fax a cui inviare la ricevuta di pagamento è 051-728780

Vi ricordiamo che il mantenimento dei Servizi di Hosting è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi al rinnovo dei Servizi e al rinnovo dei domini in scadenza.

 



 

Pagamento di nuovi Ordini con VAGLIA POSTALE:

Per effettuare il pagamento degli Ordini tramite Vaglia Postale, di seguito sono dettagliati i riferimenti del destinatario da indicare:

Anteacom srl - Via Finelli 10, 40012 Calderara di Reno (BO)
Causale di pagamento: Codice di Riferimento Ordine

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento il Codice di riferimento dell'Ordine, comunicato al termine delle procedure di acquisto dei Servizi di Hosting, e per E-mail all'interno del messaggio di riepilogo dell'Ordine che viene inoltrato automaticamente al cliente.

Effettuato il versamento in posta è necessario comunicare subito l'avvenuto pagamento, inviandoci a mezzo fax copia della contabile/ricevuta di conferma.

Il numero di Fax a cui inviare la ricevuta di pagamento è 051-9711034

Vi ricordiamo che l'attivazione dei Servizi è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento dell'Ordine. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi ad inviarvi per E-Mail (sulla casella di posta indicata nel corso della procedura di acquisto) le credenziali di accesso al PANNELLO DI CONTROLLO a Lei riservato, unitamente ai dettagli per la corretta gestione dei Servizi acquistati.

 

 

Pagamento del rinnovo annuale con VAGLIA POSTALE:

Per effettuare il pagamento del mantenimento annuale dei Servizi di Hosting tramite Vaglia Postale, di seguito sono dettagliati i riferimenti del destinatario da indicare:

Anteacom srl - Via Finelli 10, 40012 Calderara di Reno (BO)
Causale di pagamento: "Rinnovo Servizi IperHost" + nome del dominio

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento "Rinnovo Servizi IperHost" seguito dal nome del dominio principale a cui sono associati i Servizi di Hosting. Effettuato il versamento è necessario comunicare subito l'avvenuto pagamento, inviandoci a mezzo fax copia della contabile/ricevuta di conferma.

Il numero di Fax a cui inviare la ricevuta di pagamento è 051-728780

Vi ricordiamo che il mantenimento dei Servizi di Hosting è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi al rinnovo dei Servizi e al rinnovo dei domini in scadenza.

 



 

Pagamento di nuovi Ordini con CARTA DI CREDITO:

Al termine delle procedure di acquisto dei Servizi di Hosting, è possibile pagare l'Ordine attraverso Carta di Credito cliccando sul pulsante apposito che apparirà a video (e sotto riportato come esempio).

Pagamento Onlin con Carte di Credito

Dopo una prima schermata in cui vi verrà confermato l'importo da pagare, potrete procedere con il pagamento online collegandovi al pannello del nostro POS (interfacciamento sicuro con il nostro istituto di credito convenzionato) per effettuare la transazione.

Su IperHost sono benvenute:  

L'esito delle operazioni verrà confermato alla fine della transazione, sarete reindirizzati nuovamente su una pagina del sito in cui vi verrà notificato la riuscita o meno del pagamento. Inoltre, sarà inviata in automatico una e-mail all'indirizzo di posta indicato durante l'Ordine (o altra casella di posta indicata prima di effettuare il pagamento) con il riepilogo dell'operazione effettuata e l'esito della transazione.

Vi ricordiamo che l'attivazione dei Servizi è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento dell'Ordine. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi ad inviarvi per E-Mail (sulla casella di posta indicata nel corso della procedura di acquisto) le credenziali di accesso al PANNELLO DI CONTROLLO a Lei riservato, unitamente ai dettagli per la corretta gestione dei Servizi acquistati.

 

 

Pagamento del rinnovo annuale con CARTA DI CREDITO:

Per pagare il mantenimento annuale dei Servizi di Hosting attraverso carta di credito è sufficiente accedere al PANNELLO DI CONTROLLO (lo stesso da cui il cliente gestisce i domini e i servizi acquistati su IperHost) ed effettuare le operazioni di pagamento online.

Durante la procedura di rinnovo ivi verrà confermato l'importo da pagare, potrete procedere con il pagamento online collegandovi al pannello del nostro POS (interfacciamento sicuro con il nostro istituto di credito convenzionato) per effettuare la transazione.

L'esito delle operazioni verrà confermato alla fine della transazione, sarete reindirizzati nuovamente su una pagina del sito in cui vi verrà notificato la riuscita o meno del pagamento. Inoltre, sarà inviata in automatico una e-mail all'indirizzo di posta indicato durante l'Ordine (o altra casella di posta indicata prima di effettuare il pagamento) con il riepilogo dell'operazione effettuata e l'esito della transazione.

Effettuato con successo il pagamento online con carta di credito, e ricevuto riscontro positivo della transazione, procederemo al rinnovo dei Servizi di Hosting e al rinnovo dei domini in scadenza.

 



 

Pagamento di nuovi Ordini con PAYPAL:

Al termine delle procedure di acquisto dei Servizi di Hosting, è possibile pagare l'Ordine attraverso Paypal cliccando sul bollino apposito che appare a video (e sotto riportato come esempio).

Effettua il pagamento online dal sito di PAYPAL

Al sito di Paypal si accederà con le proprie credenziali e si seguiranno le procedure necessarie per effettuare il pagamento.

L'E-Mail di riferimento di Anteacom srl da indicare durante le procedure di pagamento è info@anteacom.it

Causale di pagamento: Codice di Riferimento Ordine

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento il Codice di riferimento dell'Ordine, comunicato al termine delle procedure di acquisto dei Servizi di Hosting, e per E-mail all'interno del messaggio di riepilogo dell'Ordine che viene inoltrato automaticamente al cliente.

Vi ricordiamo che l'attivazione dei Servizi è sempre subordinata al riscontro dell'avvenuto pagamento dell'Ordine. Ricevuto il riscontro amministrativo richiesto, provvederemo quindi ad inviarvi per E-Mail (sulla casella di posta indicata nel corso della procedura di acquisto) le credenziali di accesso al PANNELLO DI CONTROLLO a Lei riservato, unitamente ai dettagli per la corretta gestione dei Servizi acquistati.

 

 

Pagamento del rinnovo annuale con PAYPAL:

E' possibile effettuare il pagamento online tramite Paypal anche per il mantenimento dei Servizi di Hosting e il rinnovo dei domini in scadenza.

L'E-Mail di riferimento di Anteacom srl da indicare durante le procedure di pagamento è info@anteacom.it

Causale di pagamento: "Rinnovo Servizi IperHost" + nome del dominio

Si prega di indicare sempre nella causale di pagamento "Rinnovo Servizi IperHost" seguito dal nome del dominio principale a cui sono associati i Servizi di Hosting. Effettuato con successo il pagamento online con carta di credito, e ricevuto riscontro positivo della transazione, procederemo al rinnovo dei Servizi di Hosting e al rinnovo dei domini in scadenza.

 



 

 

 

 

 

Per assistenza di tipo amministrativo sugli Ordini effettuati attraverso questo sito, o informazioni aggiuntive riguardanti le modalità di pagamento e le procedure di acquisto:

Telefono: 051.9525538 (orari 9:00-12:30 / 14:30-18:00)
Fax: 051.728780 | Email: info@anteacom.it


 
 
PANNELLO DI CONTROLLO

Il Pannello di Controllo è riservato ai clienti IperHost per la Gestione dei Servizi di Hosting e per la richiesta di Assistenza Tecnica (Tickets)
 
Clicca per accedere al Pannello di Controllo
LINKS E RISORSE WEB
NIC.IT HOMEPAGE
ICANN HOMEPAGE
EURID HOMEPAGE
AGENZIA ANSA (NOTIZIE)
CORRIERE DELLA SERA
REPUBBLICA.IT
GAZZETTA DELLO SPORT
NOTIZIE METEO ONLINE
WIKIPEDIA
 
RISORSE PER WEBMASTER
W3C.ORG REFERENCE
HTML.IT
ASPITALIA.NET
GUIDE PHP
RACCOLTA JAVASCRIPT
TUTORIALS FLASH
MOTORI DI RICERCA