•  Aggiungi IperHost ai tuoi preferiti •  Imposta IperHost come Home Page •  
 

 
 
  HOMEPAGE  •  PROFILO AZIENDA  •  MISSION  •  INFRASTRUTTURA  •  PARTNERS  •  CONTATTACI  
     
     
SERVIZI DI HOSTING
Ordina ora IPERHOST!
Registrazione domini
Trasferimento domini
Rinnovo domini e Hosting
Helpdesk e Supporto clienti
Modalità di Pagamento
Posizionamento Motori di Ricerca
 
 
Scopri le novità di IPERHOST!
 

Helpdesk e Supporto Tecnico ai Clienti

 


In questa sezione sono contenute informazioni utili per il Supporto tecnico ai clienti di IperHost, con rimandi ad altre sezioni del sito in cui sono spiegate le procedure dettagliate per la registrazione o il trasferimento di domini (nelle varie estensioni supportate) e indicazioni su come effettuare i pagamenti degli Ordini online effettuati dal sito e su come procedere al rinnovo annuale dei Servizi di Hosting acquistati.

IMPORTANTE: Per la segnalazione di problemi o per helpdesk tecnico sui Servizi di Hosting acquistati attraverso il sito, i clienti sono obbligati ad utilizzare la procedura di apertura Ticket illustrata di seguito; non è quindi previsto il supporto helpdesk telefonico o e-mail per problematiche inerenti i Servizi di Hosting, salvo eventuali indicazioni del nostro staff tecnico comunicati in risposta ad una segnalazione di Ticket.

Indice degli argomenti:

 



APERTURA TICKET E ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI

Per i clienti IperHost, che hanno acquistato Servizi di Hosting attraverso il sito, la richiesta di assistenza tecnica e supporto Helpdesk avviene unicamente attraverso l'apertura di una segnalazione Ticket da inoltrare al nostro staff per mezzo dell'apposita sezione interna al Pannello di Controllo, a cui si può accedere cliccando sul bottone "Accedi al Pannello" presente a destra in ogni pagina del sito.

L'accesso al Pannello avviene per autenticazione, inserendo le proprie credenziali (username e password) ottenute al momento dell'acquisto dei Servizi di Hosting attraverso il sito.

Dal menù principale del Pannello (a sinistra) cliccare sulla voce "Utility" e quindi su "Tickets" per visualizzare la schermata relativa alla richieste di Assistenza Tecnica. Per aprire un nuovo Ticket è necessario cliccare sul bottone "INVIA UNA NUOVA RICHIESTA DI HELPDESK" e si ottiene la schermata mostrata in fig.1

Figura 1 Fig.1

Inserite le informazioni richieste (la vostra e-mail, l'oggetto della segnalazione ed eventuali allegati) è necessario cliccare sul bottone "CONFERMA E INOLTRA" per procedere con l'invio della segnalazione.

 




Per assistenza di tipo amministrativo sugli Ordini effettuati attraverso il sito:

Telefono: 051.9525538 (orari 9:00-12:30 / 14:30-18:00)
Fax: 051.728780 | Email: info@anteacom.it

Per richiedere supporto e assistenza tecnica relativamente ai Servizi di Hosting acquistati attraverso il sito, si prega di segnalare le richieste unicamente attraverso l'apertura di un TICKET


 
 
PANNELLO DI CONTROLLO

Il Pannello di Controllo è riservato ai clienti IperHost per la Gestione dei Servizi di Hosting e per la richiesta di Assistenza Tecnica (Tickets)
 
Clicca per accedere al Pannello di Controllo
LINKS E RISORSE WEB
NIC.IT HOMEPAGE
ICANN HOMEPAGE
EURID HOMEPAGE
AGENZIA ANSA (NOTIZIE)
CORRIERE DELLA SERA
REPUBBLICA.IT
GAZZETTA DELLO SPORT
NOTIZIE METEO ONLINE
WIKIPEDIA
 
RISORSE PER WEBMASTER
W3C.ORG REFERENCE
HTML.IT
ASPITALIA.NET
GUIDE PHP
RACCOLTA JAVASCRIPT
TUTORIALS FLASH
MOTORI DI RICERCA